Cos????? il carisma e quanto pu?? aiutare nella gestione di un???attivit?? extralberghiera?
Siamo davvero sicuri che per ottenere successo nella vita tutto quello che serve ?? solo relegato alla competenza tecnica relativa al proprio ambito di competenza?
In un settore, quello del turismo, in cui la concorrenza ?? spietata ed ?? sempre pi?? difficile distinguersi per qualit?? di servizi, ci?? che pu?? fare la differenza non ?? solo l???offerta in s??, ma anche e soprattutto l???accoglienza che si offre al cliente. L???esperienza che gli si fa vivere.
?? il modo in cui ci si relaziona ai propri clienti, li si fa sentire a proprio agio e ci si mette a loro completa disposizione che li predispone a scegliere noi e il nostro servizio. Non ?? una qualit?? innata, come spesso si tende a pensare. Al contrario, ?? un atteggiamento, un???abilit?? che si pu?? allenare e sviluppare, purch?? se ne conoscano i fondamenti. Potremmo parlare di soft skills da affiancare alle skills tecniche per far crescere la tua attivit?? extralberghiera.
Partecipa al webinar formativo con la docenza di Golia V. Pezzulla autore della collana Bed&Business. Nel webinar il docente ci guida in un percorso di tecniche e strategie atte ad aumentare il proprio carisma, ovvero la capacit?? di ispirare nelle persone entusiasmo, interesse e affetto attraverso la propria influenza. Questo le porter?? a vivere un???esperienza unica e indimenticabile, che molto probabilmente le far?? tornare da noi.
Golia Pezzulla