APPUNTAMENTI

Dallo sport all'entertainment business: scenari evolutivi per il marketing e la comunicazione delle UNIQUE CODE: 202302886
N. ATTIVITA': 1
LINK


LOCALITA'

Castellanza

REGIONE

Lombardia

DATE

IL 18/05/2023

DESCRIZIONE

l contesto evolutivo delle società sportive che, a seguito delle recenti riforme, hanno assunto i connotati di organizzazioni profit, offre l'occasione per una riflessione sul ruolo della comunicazione e del marketing al fine di valorizzare l'evento sportivo. Dal coinvolgimento degli atleti, al merchandising, alle sponsorizzazioni, lo spettacolo sportivo incontra le esigenze di un mercato in costante cambiamento.
Se ne parla nel corso di un nuovo appuntamento del ciclo Conversazioni in Biblioteca in occasione della recente pubblicazione del volume “Il marketing e la comunicazione nello sport. Lo scenario dell'entertainment business” (edizione Franco Angeli) di Enrico Flavio Giangreco.
L’evento può essere seguito in presenza o in diretta streaming.
Intervengono, con l'autore Enrico Flavio Giangreco:
Federico Visconti, Rettore LIUC
Antonio Palmieri, Docente LIUC del percorso Management dello sport e degli eventi sportivi

OSPITI DELLA MANIFESTAZIONE

Giangreco, Enrico Flavio
Visconti, Federico
Palmieri, Antonio

TARGET

TEMI

Biblioteca Mario Rostoni

21053
Lombardia
Varese
Castellanza
Università
No

Biblioteca Mario Rostoni

c.so Matteotti
22
21053

Lombardia
Varese
Castellanza

Laura Ballestra

Biblioteca Mario Rostoni