Riproponiamo l'iniziativa, rivolta ai bambini dai tre anni, ispirata al volume "Una notte in biblioteca" di Kazuhito Kazeki.
Sono previsti due momenti:
- venerdì 22 maggio 16:30-18:30 – consegna dei peluche che rimarranno tutta la notte in biblioteca per vivere un’avventura in compagnia di altri pupazzi;
- sabato 23 maggio ore 10:00 e ore 11:00 – letture e riconsegna dei peluche.
Il momento della riconsegna sarà occasione per presentare ai bambini i numerosi nuovi titoli acquistati per loro grazie al FOEL 2025-2026.
Laura Colombo, Camilla Novielli (bibliotecarie)