La Natura ci parla… Anche attraverso i libri! Vi invitiamo al consueto appuntamento dell'aperitivo letterario primaverile. Quest'anno avremo con un occhio di riguardo al mondo naturale e le sue meraviglie aderendo al tema del Maggio dei Libri 2026: "Ogni libro è una creatura viva".
In un'atmosfera informale e immersa nel verde, sorseggiando una birra artigianale o una bevanda fresca, parleremo insieme dei libri e delle storie che ci fanno apprezzare al meglio ogni creatura vivente, animale e vegetale!
Celebriamo la primavera e il mese più carico di promesse con le migliori storie della Letteratura da (ri)scoprire e condividere.
Unitevi a noi, portate il vostro libro preferito per viaggiare nella Natura!