L'incontro: Gruppo di Lettura
Il Gruppo di Lettura “L’incontro” si ritroverà in biblioteca lunedì 25 maggio alle 19.30 per discutere insieme del libro “La treccia” di Laetitia Colombani!
Unisciti al gruppo!
Se vuoi partecipare scrivici alla mail: biblioteca@gudo.it