DESCRIZIONE
È un percorso educativo-didattico di approfondimento e lettura espressiva rivolto agli alunni dell'istituto comprensivo San Gregorio Magno-Buccino, con l'obiettivo di trasformare la lettura in un'esperienza di crescita emotiva e relazionale.