Primo appuntamento di scambio libri con l’iniziativa “Libri che cercano casa”. Potrete portare con voi libri che per qualche ragione non desiderate conservare (per mutati interessi, per acquisti poco meditati o altro), metterli a gratuitamente a disposizione di altri lettori e al contempo scegliere tra quelli portati da altri partecipanti. Si tratterà di uno scambio del tutto gratuito, non sarà necessario donare per prendere un libro: lo scopo dell’iniziativa è quella di far circolare libri che altrimenti resterebbero dimenticati sullo scaffale di casa e che potrebbero invece essere interessanti per altri lettori. Iniziativa promossa in collaborazione con gli Amici della Biblioteca Carducci.