La lettura del romanzo “Tanta ancora vita” di Viola Ardone nel quale i tre protagonisti parlano in prima persona della loro storia, ma anche di emozioni e di sentimenti vissuti intensamente in maniera spesso inconsapevole, può suscitare differenti reazioni, che chiare risultano dalle recensioni fortemente positive o negative che hanno accompagnato la pubblicazione del libro.
Gruppo di lettura dedicato a questo confronto.
L'evento rientra nel secondo filone: Creature in cammino.