La via dei Librai per Il Maggio dei Libri: l’ottava edizione celebra cittadinanza e umanità


Va in scena nella sua ottava edizione, dal 20 al 25 aprile, La via dei Librai, la manifestazione partner de Il Maggio dei Libri promossa dal comitato La via dei Librai in collaborazione con l’Associazione Cassaro Alto, l’associazione Ballarò significa Palermo e il Comune di Palermo.

Gli eventi dell’ormai tradizionale festa del libro e della lettura che per sei giorni animeranno il cuore del centro storico di Palermo, tra Porta Nuova e il Teatro del Sole, quest’anno seguiranno il filo rosso di un tema importante e attualissimo: “Cittadinanza e umanità”. Presentazioni di libri, interviste agli autori, letture ad alta voce, dibattiti e convegni avranno quindi al centro un’indagine attenta e approfondita sul rapporto tra l’umanità che contraddistingue ciascun individuo e lo Stato. 

Per il manifesto tematico, gli aggiornamenti, tutte le informazioni e i dettagli sul fitto programma di iniziative è possibile visitare il sito ufficiale della manifestazione www.laviadeilibrai.it e i canali social collegati. 

Cerca