DESCRIZIONE
sabato 19 maggio alle ore 18.00 Giada Cipolletta, autrice del libro CUSTOMER EXPERIENCE Ed. Flaccovio ci presenter?? una storia d'amore, quella tra azienda e cliente che come tutte le relazioni, ha bisogno di essere alimentata con passione, ironia, ascolto e tanta pazienza.
Interverranno: Sciurpa Claudio Amm.Delegato Vitakraft italia;Barbara Ferrier Digital Marketing presso CNA;Diletta Ciuccetti Consulente Retail Marketing;Pucci Simone Movimento Creative Label
Conduce l'incontro la giornalista Elena Teatini
Il libro Customer Experience spiega come rendere felici i clienti indagando sui meccanismi psicologici e comportamentali che possono rendere l'esperienza del cliente memorabile, anche online. L???importante ?? fare esperienza, costruire legami ed essere consapevoli che la legge della reciprocit?? ??? quello che dai, ricevi ??? ?? alla base di un marketing etico e umano, quello di cui abbiamo bisogno proprio ora che l???intelligenza artificiale non ?? una mera proiezione da serie TV ma parte della quotidianit??.
Customer Experience ?? un libro fortemente attuale, un vero e proprio viaggio alla fine del quale scoprirai che l???ingrediente principale e il risultato della customer experience ?? il sorriso, il tuo e quello del tuo cliente e non vedrai l???ora di offrire valore agli altri, valorizzando te stesso e trasformando in azioni concrete le tue idee.