Bagli Narranti, che fa parte della Rete dei Festival e delle Rassegne della provincia di Trapani, è alla sua seconda edizione. Organizzato in collaborazione tra il neo Comune di Misiliscemi e l'Associazione che porta il medesimo nome, ha la caratteristica particolare di essere itinerante tra i "bagli" presenti nel territorio, con il duplice scopo di promuovere la lettura e allo stesso tempo valorizzare le bellezze dei luoghi.
OSPITI DELLA MANIFESTAZIONE
Leonardo Torre, Giampiero Montanti, Mariagrazia Zaccagnino, Giulio Cavalli, Giovanni Vultaggio
Incontro con Eleonora Galia, una mamma coraggiosa, che ha voluto condensare in un libro l’esperienza del cancro che ha colpito la piccola Giulia Zedda, venuta a mancare a 10 anni, a causa di un tumore al cervello. Grazie ai suoi genitori e al fratello, Giulia continua a vivere attraverso l'Associazione "Il sogno di Giulia Zedda OdV", per esaudire il desiderio espresso prima di lasciare questo mondo: donare tutte le sue cose ai bambini meno fortunati di lei.
FIABE IN STOFFA.
Laboratorio di fiabe e cucito per bambini e bambine dai 6 anni in su, con la Cantastorie Angelica Pellarini e la sarta Rebecca Persello.
Partecipazione gratuita su prenotazione. È richiesto l’accompagnamento di una persona adulta.
Giovedì 9 maggio e giovedì 23 maggio ore 16:30 - Biblioteca comunale
Per informazioni e prenotazioni: Biblioteca comunale – tel. 0432-959078 mail: biblioteca@comune.majano.ud.it